Anteprima mondiale della nuova Volkswagen Touareg

 pubblicato il13/02/2018 12:36:21 sezione Blog
Anteprima mondiale della nuova Volkswagen Touareg

Sin dal lancio della sua prima generazione nel 2002, la Touareg ha impressionato grazie alle sue prestazioni e al suo piacere di guida, replicati in circa un milione di unità. Lo ha fatto su strada, in fuoristrada e sui tracciati rally di tutto il mondo, vincendo il Rally Dakar negli anni dal 2009 al 2011.

La Volkswagen presenterà la nuova Touareg e le sue innovative tecnologie in anteprima mondiale il 23 marzo 2018 a Pechino.

Al vertice della gamma, la nuova Touareg incarna in maniera esemplare i valori Volkswagen.
Il design molto espressivo realizzato da Klaus Bischoff, Responsabile del Design Volkswagen, e dal suo team dona al nuovo modello un’identità inconfondibile e dal carattere forte.

Una vasta gamma d’innovativi sistemi di assistenza assicura il massimo livello di sicurezza e comfort. Uno dei cruscotti digitali più grandi della categoria, l’Innovision Cockpit, apre a una nuova dimensione dell’infotainment e della connettività.
Motore, trasmissione, sospensioni pneumatiche ad aria, ruote posteriori sterzanti e stabilizzazione del rollio garantiscono un’esperienza di guida sicura e dinamica.

Con la nuova Touareg, la Volkswagen dà vita alla terza generazione di una storia di successo che, come le serie precedenti, soddisferà le aspettative elevate della categoria premium e dei suoi Clienti.

Ci contatti attraverso il form e la terremo informata sino all'arrivo in anteprima preso la nostra concessionaria.

     


Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.