Durante i Porte Aperte che si terranno presso le nostre Concessionarie di Città della Pieve (Perugia) e Sinalunga (Siena) nei weekend 17-18 e 24-25 febbraio, i nostri Clienti potranno conoscere da vicino la Nuova Golf TGI e i vantaggi della sua alimentazione, oltre alle tante novità della Marca. In particolare, ora la Nuova Tiguan 1.6 TDI Sport si può avere da 249 euro/mese con PVV.

Due le offerte di cui si potrà approfittare.

L’impegno della Volkswagen per la mobilità sostenibile si concretizza in una nuova offerta che democratizza i vantaggi dell’alimentazione a metano, ossia rispetto dell’ambiente e risparmio.

La Nuova Golf TGI, infatti, ora si può avere da 17.900 euro o da 149 euro/mese con la formula Progetto Valore Volkswagen (PVV; lo stesso prezzo e la stessa rata della versione equipaggiata con il 1.0 TSI 110 CV a benzina.)

I Clienti potranno anche approfittare dell’offerta che permette di avere la Nuova Tiguan 1.6 TDI Sport a 249 euro/mese con la formula Progetto Valore Volkswagen.

Questa versione del SUV è pensata per i Clienti che amano la sportività e il design: alla già completa dotazione della Style, si aggiungono esterni R-Line, cerchi in lega da 19”, fari anteriori Full LED, mancorrenti e listello calandra cromati, sterzo progressivo e Driving Profile Selection.

     


Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.