Chianciano Terme - (Siena) 3 aprile 2018.

Presso il Parco Acqua Santa di Terme di Chianciano, abbiamo consegnato la nuova auto elettrica alla Polizia municipale di Chianciano Terme.

Si tratta di una “E-Up!” caratterizzata dalla trazione 100% elettrica a emissioni zero.
Presenti alla consegna: Andrea Marchetti (Sindaco di Chianciano Terme), Damiano Rocchi (Assessore all’Ambiente del Comune di Chianciano Terme), Emiliano Maratea (Affari istituzionali e sostenibilità Toscana e Umbria ENEL) e alcuni membri della Polizia municipale.

Queste le parole di Riccardo Rubeca, Responsabile commerciale della concessionaria:

“Siamo certi che l’auto elettrica sia la mobilità del futuro. La riduzione a livello globale delle emissioni impone scelte strategiche importanti e grande lungimiranza per gli investimenti attuali. Rubeca Motori è da circa 3 anni concessionaria specializzata per la vendita e l’assistenza di auto elettriche ed ibride per il marchio Volkswagen nel territorio e con piacere oggi consegniamo questa e-up al Corpo di Polizia Municipale di Chianciano Terme. Ringraziamo l’amministrazione per aver dato fiducia alla nostra concessionaria come partner per l’inizio di questo cambiamento verso la mobilità sostenibile nel comune di Chianciano Terme, sicuri che questo sia il primo passo verso un futuro ormai presente”.

Rubeca Motori concessionaria Plug-in Hybrid ed e-Center

Presso la sede della concessionaria Rubeca Motori, già due anni fa, è stata installata la prima colonnina di ricarica elettrica. Oggi Rubeca Motori è pronta per compiere il primo passo verso un nuovo concetto di mobilità. Il futuro della auto elettriche sta arrivando, anzi è già arrivato, e da Rubeca Motori è possibile trovare anche la migliore assistenza, grazie a tecnici specializzati nei veicoli ibridi ed elettrici di nuova generazione.

Presto Volkswagen con il programma “Together – Strategy 2025” immetterà nel mercato 30 modelli tutti completamenti elettrici.

Oramai il cambiamento culturale è iniziato e Chianciano Terme avrà questo primato in Valdichiana e noi come concessionaria Rubeca Motori siamo orgogliosi di essere stati partner di questa scelta.

     


Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.