T-Cross è il City SUV che risponde a tutte le tue esigenze: non solo ti cattura per il design dinamico e accattivante, ma anche per l’estrema praticità. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature ti offre tutto quello che ti serve in città: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un SUV Volkswagen.

T-Cross First Edition.
Be first. Be fast. Be #MoreThan1Thing.




Urbana, pratica, cool. Ecco T-Cross First Edition, il City SUV che coniuga stile moderno e funzionalità. Disponibile con un allestimento esclusivo in edizione limitata.

SCARICA LA CONFIGURAZIONE






Ovunque ti troverai con la tua T-Cross, sarai sempre al centro dell'attenzione. Perchè First Edition ha un aspetto espressivo unico. Impossibile non notarla.





Tra gli highlights dell'abitacolo figurano il volante multifunzione in pelle, il sedile del passeggero abbattibile e il divano scorrevole e frazionabile. Gli inserti decorativi 3D, inoltre, donano agli interni una nota di gradevole stravaganza.





"Front Assist" con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni. Sistema di assistenza per il mantenimento della corsia "Lane Assist".
'Light Assist' attivazione o disattivazione automatica degli abbaglianti. Sistema "Adaptive Cruise Control" che regola la velocità mantenendo la distanza prestabilita dai veicoli che precedono. L'assistenza al cambio corsia Blind Spot Detection segnala la presenza di veicoli nell'angolo cieco. Inoltre in fase di uscita dal parcheggio la funzione Rear Traffic Alert rileva l'avvicinamento di eventuali vetture all'area di manovra, frenando in caso di bisogno.


VEDI ANCHE


Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.