Ecco la nuova generazione Touran, un’auto che garantisce grandi spazi, comfort e sicurezza. La Volkswagen Touran è la macchina ideale per chi ama viaggiare senza rinunciare alla comodità, sia per chi guida che per i passeggeri, sia all’eleganza grazie alle finiture e ai materiali di ottima qualità.

Grandi spazi e numerosi vani portaoggetti, garantistico versatilità e praticità. 13 centimetri in più di lunghezza rispetto al modello precedente e un bagagliaio che raggiunge una capacità di 1980 litri con i sedili abbassati permettono di spostarsi in grande comodità e senza lasciare nulla. Il tetto panoramico di 1,4 m quadrati garantisce sempre un’ottima visuale e una grande eleganza, nonché una luminosità tutta nuova per un’auto; sollevabile e scorrevole, il tetto si apre elettronicamente con sistema “Ambient Light”.

Soprattutto oggi non poteva mancare il lato tecnologico e social. Grazie agli innovativi sistemi di infotainment come il “Volkswagen Media Control” e wifi, sarà infatti possibile aggiornare il proprio profilo sui social network o decidere di ascoltare l’ultimo album della vostra band preferita. Per finire tanta sicurezza in più grazie al “Side assist” che ti aiuta nei cambi di corsia o agevola l’uscita dai parcheggi.

Richiedi informazioni o vien a provarla in concessionaria.



Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.