SALONE DI GINEVRA 2016
Anteprima mondiale della nuova up!

 pubblicato il04/03/2016 22:01:26 sezione Blog
SALONE DI GINEVRA 2016
Anteprima mondiale della nuova up!

A Ginevra la up! mette il turbo.

Dopo quattro anni di servizio, la Volkswagen Up! si concede un restyling che la migliora nei contenuti, aumenta le possibilità di personalizzazione e fa debuttare il tre cilindri turbo benzina 1.0 TSI da 90 cavalli.

Evoluzione sotto ogni punto di vista per la city car Volkswagen di successo.

Nuova estetica

La up! si presenta al debutto con novità per quanto riguarda paraurti, diffusore posteriore, specchietti retrovisori esterni (ora con indicatori di direzione integrati), fari con luci diurne a LED e gruppi ottici posteriori.

Nuova Motorizzazione
Nuovo 1.0 TSI da 90 CV di potenza e 160 Nm di coppia già a partire da 1.500 giri. E’ il primo motore turbo sulla up! e permette prestazioni sportive con una velocità massima di 185 km/h e soprattutto uno scatto da zero a cento inferiore ai 10 secondi. Il tutto con consumi ed emissioni veramente ridotti, solo 4,4 litri/100 km nel ciclo misto ed emissioni di CO2 di 102 g/km.


Personalizzazioni
La up! giusta per tutti: fino a 13 colori di carrozzeria, tre tonalità per il tetto e dieci diversi design per il dash pad e anche un design notturno nell'abitacolo che in base alle versioni ha una illuminazione interna in bianco, arancione o blu.

Comfort e Multimedia
Il nuovo sistema audio Composition Phone e l’integrazione per smartphone garantiscono una connettività di alto livello e un suono senza rivali con sound system da 300 watt Powered by BeatsAudio™.
Non manca un nuovo Climatronic con sistema Pure Air.


Guarda tutti i video dal salone di Ginevra 2016 sulla nostra pagina Facebook

GUARDA I VIDEO



Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.