Il Gruppo Volkswagen sta gettando le basi per un successo anche nel mondo della mobilità del futuro e per diventare un provider di mobilità sostenibile di riferimento a livello mondiale.

Attraverso il programma “TOGETHER – Strategy 2025” si gettano le basi della nuova strategia del Gruppo, focalizzata sulla trasformazione del core business automobilistico di Volkswagen o, per dirla con altre parole, su un fondamentale riassetto in preparazione a una nuova era della mobilità.


Il progetto prevede oltre 30 nuovi veicoli elettrici entro il 2025, tecnologia delle batterie, digitalizzazione e guida autonoma.


Rubeca Motori concessionaria Volkswagen è in continua evoluzione e nel rispetto delle nuove politiche della casa madre ha iniziato ad avvicinarsi a questo nuovo concetto di mobilità, dapprima con la commercializzazione di Golf GTE e Passat GTE, le due auto ibride (benzina/elettrico) ed oggi diventa il punto di riferimento per i veicoli completamente elettrici come Nuova e-Up e Nuova e-Golf.

Presso la nostra sede già l'anno scorso abbiamo installato la prima colonnina di ricarica elettrica, oggi siamo pronti per compiere il primo passo verso un nuovo concetto di mobilità.

Il futuro della auto elettriche, sta arrivando, anzi è già arrivato, e da Rubeca Motori trovi anche la migliore assistenza. Infatti i nostri tecnici sono specializzati anche nell'assistenza di veicoli ibridi di nuova generazione.



Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.