Finalmente è arrivato il giorno di guidarla!

Nuova Golf, ti aspetta negli showroom Rubeca Motori con un doppio porte aperte Volkswagen: Sabato 18, Domenica 19 e Sabato 24, Domenica 25 marzo presso le sedi di Città della Pieve e Sinalunga.

Avrai l'opportunità di guidarla e di conoscere la nuova tecnologia Gesture Control.

Mobilità sostenibile.
Tutti i vantaggi delle alimentazioni alternative: elettrico, ibrido, metano e i più efficienti motori Diesel e benzina. Nuova Golf è la prima e unica auto ad offrire tutte e 5 le alimentazioni e il nuovo 1.5 TSI Evo ACT da 150 CV.

Guida autonoma.
Uno straordinario livello di sicurezza raggiunto con innovativi sistemi di assistenza alla guida. Come il Lane Assist, il Front Assist, l’Adaptive Cruise Control, il Traffic Jam Assist e l’Emergency Assist che aiutano a gestire al meglio gli imprevisti che possono presentarsi durante il viaggio.

Connettività.
Nasce l’integrazione perfetta tra auto e smartphone. Grazie ai sistemi App-Connect e Car-Net, con Nuova Golf si può gestire il proprio smartphone e tutto il mondo che contiene.

Tecnologia intuitiva.
Gestione delle informazioni intuitiva, rapida e personalizzata grazie all’Active Info Display e al nuovissimo Gesture Control, il sistema che introduce i comandi gestuali per interagire con menù, radio e playlist.

Vieni a provarla in anteprima Sabato 18 e Domenica 19 marzo



Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.