Nuova Arteon
Una Gran Turismo all’avanguardia

 pubblicato il15/03/2017 09:44:43 sezione Blog
Nuova Arteon
Una Gran Turismo all’avanguardia

Arteon

Una Gran Turismo all’avanguardia.

Presentata in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Ginevra 2017, Nuova Arteon è la Gran Turismo cinque porte Volkswagen con un posizionamento superiore rispetto alla Passat.

Realizzata sulla base del pianale modulare trasversale MQB, Nuova Arteon unisce elementi di design di un’auto sportiva con l’eleganza e gli spazi di una fastback.

I gruppi ottici a LED di serie si uniscono con la calandra e il cofano in un’interpretazione totalmente nuova della sezione frontale.

Grazie al passo lungo (2.841 mm), alla linea del tetto che si protende verso il posteriore, al design fastback in stile coupé e all’ampio portellone, la Nuova Arteon garantisce un’eccellente disponibilità di spazio a bordo e un bagagliaio dalla capacità variabile da 563 fino a 1.557 litri.

I motori turbo (TSI e TDI) di Nuova Arteon offrono potenze che arrivano fino a 280 CV.
La strumenti digitali come Active Info Display e sistema infotainment Discover Pro da 9,2 pollici con comandi gestuali completano lo stile elegante oltre a garantire il massimo livello di comfort.

Gli innovativi sistemi di assistenza guardano al futuro: la regolazione automatica della distanza ACC di ultima generazione reagisce ai limiti di velocità, alle curve e alle rotatorie, adeguando automaticamente la velocità.
Le linee di allestimento Elegance e R-Line offrono molteplici possibilità di personalizzazione



Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.