Volkswagen T-Roc Edition190
esaurita in poco più di 100 ore

 pubblicato il27/09/2017 09:37:41 sezione Blog


Grande accoglienza per la serie limitata: in meno di cinque giorni i 190 esemplari sono stati tutti prenotati.

Il primo pochi secondi dopo l’apertura delle prenotazioni sul sito di Volkswagen Italia, avvenuta a mezzanotte del 19 settembre, l’ultimo la mattina del 23 settembre.

Sono bastate poco più di 100 ore per esaurire i 190 esemplari della T-Roc Edition190, la serie limitata del primo crossover Volkswagen che ne ha segnato il debutto online sul mercato italiano.

T-Roc Edition190
Potente motore a benzina 2.0 TSI 190 CV (offerto in Italia solo per questa iniziativa) accoppiato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4MOTION; affascinante carrozzeria bicolore in White Silver metallizzato, con montanti anteriori, specchietti retrovisori e tetto panoramico neri; carattere dinamico esaltato da pinze freni rosse e cerchi in lega Suzuka da 19 pollici; equipaggiamento completo, che include le più moderne tecnologie comfort e di assistenza disponibili e la connettività più avanzata.

Questi gli ingredienti che in pochi giorni hanno conquistat 190 Clienti, gli ambasciatori sul mercato italiano del crossover Born Confident della Volkswagen.

La prevendita della T-Roc, inizierà già a ottobre. La gamma italiana sarà declinata in due allestimenti, Style e Advanced, entrambi caratterizzati da una dotazione di serie completa e da un’ampia possibilità di personalizzazione.



Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.