Nuova Touareg
anteprima italiana al Vinitaly

 pubblicato il17/04/2018 17:40:52 sezione Blog
Nuova Touareg
anteprima italiana al Vinitaly

La Volkswagen sceglie il 52° Vinitaly di Verona per presentare al pubblico italiano la Nuova Touareg.

Totalmente rinnovata nel design e nelle tecnologie, la terza generazione dell’ammiraglia SUV anticipa il futuro. Con l’innovativa interfaccia digitale Innovision Cockpit e una perfetta integrazione dei sistemi di assistenza, comfort e regolazione della dinamica di marcia, questo modello porta sicurezza e performance a nuovi livelli di eccellenza.

INuova Touareg arriverà a giugno con prezzi a partire da circa 60.000 Euro.

Fino a mercoledì 18 aprile, i visitatori del salone internazionale dei vini e distillati saranno accolti da un esemplare dell’auto esposto accanto all’ingresso Cangrande di Veronafiere.

Presentata in anteprima mondiale il 23 marzo scorso a Pechino (Cina), la Nuova Touareg incarna in maniera esemplare i valori dal gruppo Volkswagen. Il design molto espressivo dona al nuovo modello un’identità inconfondibile e dal carattere forte. Una vasta gamma d’innovativi sistemi di assistenza assicura il massimo livello di sicurezza e comfort.

Una innovativa interfaccia digitale, l’Innovision Cockpit, apre a una inedita dimensione dell’infotainment e della connettività. Motore, trasmissione, sospensioni pneumatiche ad aria, ruote posteriori sterzanti e stabilizzazione attiva del rollio garantiscono un’esperienza di guida sicura e
dinamica.

Sarà disponibile in due allestimenti, Style e Advanced.
Quest’ultimo offrirà la scelta tra due ambienti interni: l’Atmosphere, in cui prevalgono il legno e le tonalità naturali, e l’Elegance, che invece dà vita a un abitacolo tecnologico caratterizzato dal metallo.

Al lancio, la Nuova Touareg permetterà di scegliere tra due 3.0 TDI V6 da 231 e 286 CV, entrambi associati alla trazione integrale permanente 4MOTION e a un cambio automatico a 8 rapporti.



Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.