Premiati🏆tra i migliori Concessionari d'Italia

 pubblicato il25/01/2019 13:30:47 sezione Blog
Premiati🏆tra i migliori Concessionari d'Italia

Nel corso dell'incontro annuale tra le Concessionarie Volkswagen d'Italia tenutosi ieri a Torino presso il Centro Congressi OGR Officine Grandi Riparazioni, la Rubeca Motori è stata premiata tra le 4 concessionarie d'Italia con le migliori performance del 2018.

"Un grande prestigio e un grande privilegio che ci hanno concesso i clienti che anno dopo anno confermano la loro fedeltà e la loro stima verso di noi scegliendoci come punto di riferimento nel settore Automotive".

Queste le parole di Riccardo Rubeca che è intervenuto all'evento insieme alla sorella Simona, con cui divide la guida dell'Azienda, Concessionaria ufficiale per le province di Perugia e Siena del marchio Volkswagen.

La giornata è stata condotta da Alessandro Cattelan, conduttore del fortunato talent X-Factor e nuova stella della Tv italiana.

Nel corso della serata anche l'anteprima nazionale della nuova T-Cross, ultimo SUV di casa Volkswagen in arrivo presso la Concessionaria Rubeca.

Bisognerà attendere ancor per poco l'ultima accattivante novità tra i city SUV, per tutti gli appassionati la Concessionaria Rubeca ha aperto un canale dedicato, basta iscriversi!



Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.