Perchè scegliere un'auto a metano?

 pubblicato il26/03/2019 10:46:26 sezione Blog
Perchè scegliere un'auto a metano?

Perchè scegliere un'auto a Metano

Grandi novità per le Volkswagen a metano, Polo TGI e Golf TGI acquistano di autonomia inserendo la terza bombola di gas sotto i sedili posteriori.

Cresce dunque il grado di percorrenza a metano, rispettivamente di 60 km per Polo (368 km calcolati secondo il ciclo di omologazione Wltp), di 80 km per Golf (422 km). Buone notizie dunque per tutti i sostenitori di questa alimentazione.

SCOPRI LE OFFERTE SULLE VOLKSWAGEN A METANO RUBECA MOTORI

Volkswagen Golf TGI 2019 abbandona il 1.4 TSI turbo benzina e adotta il nuovo 1.5 TSI da 130 cv con turbocompressore a geometria variabile. A sua volta, grazie al serbatoio supplementare la capacità di stoccaggio del metano cresce fino a 115 litri (o meglio, a 17,3 kg). La combinazione tra maggiori riserve di carburante e maggiore efficienza nei consumi (3,5 kg/100 km), rispetto alla versione precedente assicurano una range-extention di tutto rispetto. Quanto a Polo TGI, sotto il cofano sempre il 3 cilindri 1.0 TSI da 90 cv, mentre il carico di metano raggiunge ora quota 13,8 kg (91,5 litri). La comunità italiana del gas naturale spera: un peccato non poter mettere il sedere su vetture tanto smart.




SCOPRI VOLKSWAGEN GOLF A METANO



Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.