Il futuro dell'auto è....elettrico.
Noi siamo pronti, e tu?

 pubblicato il17/10/2019 11:43:10 sezione Blog

Il problema del cambiamento climatico, e la conseguente sfida a ridurre le emissioni di CO2 per le aziende automobilistiche hanno visto Volkswagen in prima linea.

Noi di Rubeca Motori abbiamo creduto sin da subito al futuro dell’auto infatti siamo tra i primi concessionaria d’Italia ad aver creato un e-Center. Un centro specializzato nella vendita e nella manutenzione delle vetture elettriche.
Infatti i veicoli elettrici, altamente efficienti dal punto di vista energetico, possono arrivare fino a 3 o 4 volte più lontano rispetto ad un motore termico, con la stessa quantità di energia.

Tuttavia le sfide da affrontare sono molteplici; infatti non basta ridurre le emissioni di CO2 in fase di circolazione delle vetture ma anche in fase di produzione, soprattutto di elementi altamente tecnologici come le batterie.
Per evitare che la maggiore energia necessaria in fase di costruzione di un auto elettrica porti ad un impronta di carbonio maggiore, Volkswagen si sta impegnando a fornire ID.3 ad impatto zero dal punto di vista climatico.

Noi siamo responsabili per la produzione ad impatto zero della tua auto elettrica. Tu sei responsabile del suo utilizzo a impatto zero.

Il nostro compito non finisce qui, supporteremo i nostri clienti in fase di utilizzo, usufruendo di promozioni specifiche sulla ricarica della vettura.

Il futuro dell’auto è sempre più conveniente. Resta aggiornato con noi, seguici sui social ed iscriviti alla nostra newsletter per scoprire il futuro.



Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.