Nuova Polo Sport
La sportività su misura... di tutti.

 pubblicato il05/11/2019 12:32:11 sezione Blog
Nuova Polo Sport
La sportività su misura... di tutti.

Entrata da pochi mesi nella grande famiglia Volkswagen, si è fatta subito riconoscere per il suo carattere.
Nuova Polo Sport rappresenta lo stile, dinamico e brillante, della gamma R-Line Volkswagen.
Grazie agli esclusivi equipaggiamenti proposti in questo allestimento, puoi trasformare il look della tua Polo, con i cerchi in lega “Sebring” da 16”, i cristalli posteriori e il lunotto oscurati.


A donare maggiore sportività questo modello c’è l’innesto frontale di una griglia del radiatore aggressiva con il logo R-Line, e paraurti, minigonne, spoiler e scarichi trapezoidali cromati di serie.
Anche per quello che riguarda gli interni sono previsti sedili anteriori sportivi, volante multifunzione in pelle, pedaliera in alluminio e listelli sottoporta anteriori, tutti con il cratteristico logo R-Line.


I motori disponibili per questa versione vanno dai 1.000 ai 1.500 cm3 per quanto riguarda i motori benzina (1.0 EVO 80cv, 1.0 TSI 95cv disponibile sia manuale che con cambio automatico DSG, 1.5 TSI 150cv con cambio automatico DSG, e 1.6 cm3 TDI da 95cv (disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico DSG|)). La grande varietà di motorizzazioni permette a Polo Sport di adattarsi a tutte le esigenze dei nostri clienti, garantendo prestazioni brillanti, consumi e emissioni ridotti (certificate dal ciclo di omologazione WLTP).


Volkswagen ha pensato a quest’auto per soddisfare i palati di molte generazioni, ma non solo.
Per chi sente la sportività dentro di se e non può fare a meno di amare le linee e il design di Polo, la casa di Volfsburg, ha dedicato Polo GTI.


Sia all’interno che all’esterno, gli elementi caratteristici GTI testimoniano e preservano una lunga tradizione, declinata in un design espressivo di tecnologia avanzata, che fa immediatamente intuire cosa si cela sotto il cofano.


Il motore 2.0 turbo a benzina con cambio automatico doppia frizione DSG è capace di erogare una potenza di 200cv, i cerchi di 17” permettono una tenuta di strada maggiore e un’ assetto di guida tipico del marchio ad alte prestazioni GTI. Il tutto sempre senza rinunciare al comfort di guida che da sempre caratterizza il marchio Volkswagen.


Rubeca motori sa bene che Nuova Polo Sport è un’icona sportiva per tutti i gusti, che si adatta nello stile e nelle motorizzazioni a tutti i giovani, e non solo, e ti invita a venire in concessionaria, visitare le nostre pagine Facebook e Instagram e scoprire tutte le promozioni.




Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.