L’elettrico per tutti: ID.3 City

26 Gennaio 2021

Per il mercato automobilistico, soprattutto per i veicoli elettrici, questi sono giorni intensi. L’arrivo di nuovi modelli e la riattivazione degli incentivi nazionali hanno portato molte opportunità per i nuovi clienti che vogliono cambiare il loro modo di viaggiare. La Volkswagen sta aspettando alla “porta” e da tempo promette di fornire un prezzo imperdibile per ID.3.

Nasce ID.3 in allestimento City, che grazie alla sua batteria da 45 kw/h riduce in maniera sensibile il prezzo per l’acquisto della prima Volkswagen nata per essere completamente elettrica.
La sua autonomia è di circa 300 km, e il suo punto forte è il prezzo con il listino che parte da 34.400 euro.

Si tratta, quindi, di un’auto che può godere a pieno di tutti gli incentivi nazionali, compreso l’ormai famoso premio ISEE riservato a persone il cui reddito è inferiore a 30.000 euro, che consente di ridurre il prezzo delle auto elettriche a meno del 40%.

Il prezzo di ID.3 può scendere a 24.290 euro a grazie dell’utilizzo di Ecobonus Rottamazione e degli incentivi della nuova legge di bilancio.

Senza la rottamazione di un veicolo il prezzo scende comunque a 27.290 euro. Qualora il cliente possa usufruire del premio ISEE (ancora in attesa di attuazione del decreto), il prezzo sarà ridotto del 40%, quindi prossimo ai 20.000 euro.

Per rimanere sempre aggiornato non perderti tutte le novità dal blog di Rubeca Motori e rimani collegato con i nostri canali social di Facebook e Instagram