Blog

Volkswagen contro il cambiamento climatico


pubblicato il26/11/2019 12:37:35 sezione Blog
In un periodo in cui il tema del cambiamento climatico è tema centrale di tutti i dibattiti, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza relativamente alla gravità della situazione.

La temperatura globale sta aumentando, lo dimostrano le registrazioni effettuate a giugno 2019 che hanno visto una temperatura superiore alla media di 2° e conseguentemente a questo, lo scioglimento dei ghiacciai, causa l’innalzamento del livello dei mari.
La maggioranza degli esperti considera colpevoli di queste situazioni le emissioni di CO2 dovute alle errate abitudini dell’uomo.

L’impegno

We Connect Go

Ecco come averlo gratis per la tua auto!

pubblicato il21/11/2019 10:00:00 sezione Blog
Collega il tuo smartphone al DataPlug e trasforma la tua Volkswagen in un'auto connessa.

Come avere il DataPlug? Semplice!

Rubeca Motori installa gratuitamente il DataPlug sulla tua Volkswagen. Prendi un appuntamento con il nostro Specialista We Connect Go per l'installazione e la configurazione gratuita. Non perdere tempo! L'offerta è valida fino al 31 dicembre.

Conviene immatricolare l'auto come Autocarro?

pubblicato il20/11/2019 10:04:58 sezione Blog
Nel corso degli anni si è maturata la convinzione che immatricolare l'auto come autocarro potesse portare ad un enorme risparmio fiscale ed in alcuni casi effettivamente c’è. Vediamo quindi quando e come è possibile immatricolare un automezzo come autocarro e beneficiare di un trattamento fiscale e quando invece l’immatricolazione come autocarro diviene semplicemente un rischio a fronte del quale il risparmio di imposta o sulle tasse non giustifichino l’impresa.

Che differenza c’è fra trattamento fiscale come autocarro e trattamento fiscale come auto ad uso promiscuo
Il regime di deducibilità

Mantenere la massima visibilità.

I tergicristalli.

pubblicato il14/11/2019 12:04:43 sezione Blog
I tergicristalli consentono di mantenere una visione chiara della strada, anche in condizione climatiche avverse.

Giorno dopo giorno, i tergicristalli sono esposti a condizioni particolarmente difficili: temperature estreme, neve, ghiaccio e sporcizia, ozono, raggi UV e piogge acide influiscono negativamente sulla loro durata. Le particelle di sporco possono spezzare i gommini dei tergicristalli, mentre le spazzole indurite possono alterare la visibilità.

Il momento giusto per un cambiamento.



Per

Il nuovo suono dell'auto: la sfida per le auto elettriche.


pubblicato il13/11/2019 12:01:59 sezione Blog
Il rombo di un'auto, il rumore o suono per i più appassionati è un elemento distintivo ed emozionante anche per i meno sensibili al fascino delle quattro ruote. Cosa cambia con l'avvento dell'auto elettrica?

Tra le tante rivoluzioni della mobilità elettrica, la principale è ovviamente l'assenza del motore a combustione - che si traduce anche in assenza di rumore. E ciò si traduce in una libertà di progettazione sconosciuta finora che riguarda sia la parte tecnica, sia quella di gestione dei suoni. “Non abbiamo alcuna limitazione meccanica: così possiamo dare a ogni auto il proprio suono” spiega

Nuova Polo Sport

La sportività su misura... di tutti.

pubblicato il05/11/2019 12:32:11 sezione Blog
Entrata da pochi mesi nella grande famiglia Volkswagen, si è fatta subito riconoscere per il suo carattere.
Nuova Polo Sport rappresenta lo stile, dinamico e brillante, della gamma R-Line Volkswagen.
Grazie agli esclusivi equipaggiamenti proposti in questo allestimento, puoi trasformare il look della tua Polo, con i cerchi in lega “Sebring” da 16”, i cristalli posteriori e il lunotto oscurati.


A donare maggiore sportività questo modello c’è l’innesto frontale di una griglia del radiatore aggressiva con il logo R-Line, e |paraurti, minigonne,

Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.