Blog

Nuova Passat è già qui

Scoprila nei nostri showroom

Non è più una novità oramai, e dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2019, è già disponibile in concessionaria; stiamo parlando di Nuova Volkswagen Passat.

Dal punto di vista estetico nessuno stravolgimento, ma una rivisitazione dei paraurti anteriori e posteriori, nonché nuovi gruppi ottici con tecnologia full-led. Tra le altre novità la scritta Passat al centro della coda, e i nuovi cerchi da 17’,18’ e 19’.
Per quanto riguarda gli interni, tutti da scoprire, grazie al nuovo volante, la nuova strumentazione digitale e la sostituzione dell’orologio centrale con la scritta Passat retroilluminata.

T-Roc vs T-Cross

Scopri le differenze anche domenica 22

Due modelli dello stesso segmento ma con delle differenze, come vi accenna Francesco nel nostro video.

Volete scoprire la nostra opinione? Vi aspettiamo anche domenica 22 settembre per scoprire il miglior prodotto per voi.

GUARDA LE PROMOZIONI IN CORSO

Vi raccontiamo la Nuova Volkswagen

Il logo

Si è alzato il sipario sulla "Nuova Volkswagen": la notte prima dell'apertura del Salone Internazionale dell'Automobile di Francoforte, il marchio Volkswagen ha svelato il suo nuovo logo e il suo nuovo design del marchio. Questa anteprima mondiale segna l'inizio di una nuova era per la Volkswagen, accompagnata dalla presentazione della ID.3 completamente elettrica.

Il futuro di Volkswagen è elettrico, completamente collegato e ha un bilancio del carbonio neutro. Con il suo nuovo design del marchio, Volkswagen ha creato un'esperienza globale a 360 ° uniforme, più moderna e più autentica. Il

B come Batteria

La mobilità elettrica dalla A alla Z

Battery Electric Vehicle (BEV) è l’acronimo che indica i veicoli totalmente elettrici, cioè alimentati esclusivamente a batteria. Il requisito essenziale per cui un veicolo è definito elettrico è la presenza di uno o più motori elettrici (convertitore/i di energia) e di un sistema di accumulo dell'energia ricaricabile elettricamente, che può essere alimentato dall’esterno: la batteria. Oltre all’energia proveniente dalla ricarica esterna, la batteria può immagazzinare e utilizzare l'energia recuperata durante la frenata. Diversamente dai BEV, gli ibridi plug-in (PHEV) oltre a un propulsore convenzionale

Inserisci la tua email

e ricevi in anteprima le promozioni, attività ed eventi di Rubeca Motori.