Nuova Up!

03 Febbraio 2020

Promozioni Volkswagen Up! in provincia di Siena e Perugia

Come ogni anno Volkswagen non smette di stupire, neanche in questi primi giorni del 2020.

È infatti già arrivata la prima delle tante novità previste per quest’anno: Nuova Up!

La piccola city car della casa tedesca ha infatti subito un aggiornamento (o meglio un Up!grade), sia a livello estetico che negli allestimenti.
Partendo dal design,nel quale è stato mantenuto lo stile compatto che l’ha sempre contraddistinta.

Grazie alle nuove tinte bicolore, sarà possibile scegliere una colorazione del tetto in netto contrasto con il colore della carrozzeria. Altre aggiunte riguardano i cristalli laterali ed il lunotto posteriore oscurati ed i cerchi in lega (oggi di serie per tutte le versioni).

Gli interni

I sedili integrali con poggiatesta integrati garantiscono un ottimo comfort ed una grande praticità.
Nel centro della plancia è presente lo schermo che gestisce la radio ed i tasti per il controllo dell’aerazione dell’abitacolo.

Guida autonoma

Disponibile di serie il Park Pilot (il pacchetto dei sensori di parcheggio) che renderà anche le manovre più difficili, un gioco da ragazzi per tutti. E se questo non bastasse la presenza di una telecamera posteriore per la retromarcia.

Debutta, su questo modello, il Lane Assist, sistema di mantenimento della corsia, che permette di riconoscere se la vettura sta involontariamente invadendo l’altra corsia, avvisando tramite una vibrazione dello sterzo il conducente e riportando nella giusta direzione la vettura.

Le motorizzazioni, tutte da 1,0 litri, erogano una potenza che può variare dai 60 CV della versione 1,0 EVO ai 115 CV della Nuova Up! GTI.
Disponibile anche l’ormai celebre motore a metano (per abbattere i costi del carburante) e la versione elettrica (Nuova E-Up!).

Tutto questo è solo la punta dell’iceberg delle novità che Volkswagen porterà in questo 2020.

Per tutto quello che riguarda le novità dal mondo Volkswagen, del mondo elettrico e molto altro segui il nostro Blog, e non dimenticare di seguire le pagine Facebook e Instagram di Rubeca Motori.